Seminario IWKA Kung Fu Wing Tjun con il Sifu Mauro GIBIN

Cari Amici,

a quasi due anni dall’apertura del nostro Dojo La Conca dei Cinque Umeboshi e dopo alcune traversie dovute al malfunzionamento dell’impianto di climatizzazione, vogliamo finalmente avviare alcune iniziative per introdurre nuovi corsi legati al mondo delle Arti Marziali e dello Yoga.

 

IWKA Kung Fu Wing Tjun con il Sifu Mauro GIBIN

Sabato 2 luglio dalle 14.00 alle 17.00 il Sifu Mauro Gibin “National Chief Instructor” per l’Italia della IWKA (Internal Wisdom & Knowledge Association) terrà per la prima volta a Milano lo stage di Introduzione al Kung Fu Wing Tjun.

L’IWKA Wing Tjun è una forma di Kung Fu basata sui tre pilastri delle Arti Marziali: Corpo, Mente Energia. Mantenere l’equilibrio di questi tre aspetti è di cruciale importanza nella nostra vita di tutti i giorni.

Ho incontrato personalmente il Sifu Mauro Gibin  - Allievo del Sifu Sergio Iadarola – e sono convinto che la partecipazione al seminario introduttivo che terremo presso la Conca dei Cinque Umeboshi, sarà uno stimolo importante per ciascuno di noi, un’opportunità per il nostro Dojo e per il Kung Fu a Milano.

Infatti, anche sulla base dei feedback che riceveremo dai partecipanti a questo evento, si deciderà l’inserimento di un corso annuale di IWKA Wing Tjun nella pianificazione dei corsi 2016-2017 della Conca dei Cinque Umeboshi.

Lo stage è aperto a tutti ed il costo per la partecipazione è di 50 €uro a persona.

I contenuti del seminario saranno:

Struttura Corporea nelle Arti Marziali
- Le 3 chiavi dell’utilizzo dell’energia (Hua, Na e Fa)
- Rilassamento e radicamento
- Corpo, Mente ed Energia nel IWKA Wing Tjun
- Distaccamento